close

Migrazione Posta ImapSync

Devi migrare la tua posta elettronica? No problem!

Migrazione della posta senza preoccupazioni

Quando si decide di cambiare provider la preoccupazione più grande sono le migliaia di e-mail che devono essere trasferite e che rischiano di andare perse. Grazie ad HostingPerTe con il nuovo servizio ImapSync, questo non è più un problema. Per utilizzare il servizio devi essere un cliente HostingPerTe con almeno un servizio attivo e il server destinatario verso il quale saranno migrati i messaggi email deve essere presso la nostra struttura.

3 modi per migrare la tua posta

Migrare la posta elettronica non è mai stato così semplice

1
.

Migra la tua posta in autonomia

Abbiamo creato un Tool che ti consente di migrare la tua posta in completa autonomia. Ti basta inserire i dati delle tue caselle e-mail ed il gioco è fatto. Puoi anche monitorare lo status della migrazione in tempo reale.

2
.

Affida la migrazione ai nostri tecnici

Se utilizzare il nostro tool ti risulta difficile o hai paura di perdere i tuoi messaggi e-mail, non temere, puoi aprire un Ticket e richiedere l'intervento dei nostri tecnici che si occuperanno di effettuare la migrazione per te.

3
.

Migrazione dal tuo PC al nostro server

Se i tuoi messaggi e-mail sono salvati sul tuo PC e vuoi migrarli su un nostro server abbiamo la soluzione perfetta per te. Puoi aprire un Ticket e richiedere ai nostri tecnici di effettuare per te la migrazione.

* Tutto ciò di cui avrai bisogno per migrare la tua posta elettronica sono le credenziali di accesso FTP, Mysql e le credenziali delle caselle di posta elettronica.

Come funziona la migrazione gratuita di HostingPerTe

Scopri come migrare la tua posta seguendo questi tre semplici passaggi