Stop a spam e carichi anomali, riprendi il controllo del tuo server ed assicurati che non faccia parte di una botnet.
Esci dalla giungla della complicata sicurezza del server ed entra nel mondo della semplicità con una protezione all-in-one.
Lavora con un team appassionato che si prende cura del cliente e della sicurezza del suo server lottando contro gli hacker.
Evita danni alla tua reputazione e al tuo business dovuti al furto di dati privati, password e numeri di carte di credito.
Rendi automatica la sicurezza del tuo server così da eliminare i disagi per il tuo team e i tuoi clienti.
Focalizza l'attenzione sul tuo business e non permettere agli hacker di distrarti dallo sviluppo dei tuoi progetti.
Scansioni malevoli delle porte.
Dopo l'installazione, BitNinja apre 100 porte inutilizzate o chiuse scelte a caso, tenendo conto dei servizi esistenti in esecuzione per evitare eventuali interruzioni. Queste porte agiscono come honeypot, esponendo gli IP malevoli, prima che possano attaccare il tuo server. Alcuni di questi honeypot si comportano addirittura come servizi reali, ad esempio il telnet.
Poiché la maggior parte degli attacchi inizia con la scansione di possibili vulnerabilità, il Port Honeypot blocca instantaneamente i futuri attacchi: qualsiasi IP malevolo verrà messo in una greylist così che non possa infettare il tuo server.
Vulnerabilità dai CMS (WordPress, Joomla, Drupal, etc).
Il Web Honeypot lavora come il Port Honeypot, con una importante differenza: puoi sostituire qualsiasi file compromesso con uno script honeypot. Potrai avere gli stessi benefici oltre ad una personalizzazione aggiuntiva per intercettare gli hacker e prevenire ulteriori attacchi. Inoltre puoi configurare BitNinja Malware Detection and Removal per automatizzare questo processo, per una protezione senza problemi dalle minacce alle applicazioni Web e CMS sul server.
Upload di file non convalidati, script injection e vulnerabilità CMS (WordPress, Joomla, Drupal, etc).
Attacchi a livello di applicazione, come SQL Injection, XSS, code injection, false richieste cross-site, buffer overflow e vulnerabilità CMS (WordPress, Joomla, Drupal, etc).
Il nostro Web Application Firewall (WAF) scansiona ed analizza constamente il flusso di traffico in ingresso sul tuo server, cercando contenuti malevoli basandosi su diversi fattori. Utilizzato insieme al Log Analysis, il WAF garantisce un basso rateo di falsi positivi bloccando gli attacchi contro le applicazioni in esecuzione sul tuo server:
Attacchi a livello di applicazione come SQL Injection, XSS, code injection, false richieste cross-site, buffer overflow e vulnerabilità CMS (WordPress, Joomla, Drupal, etc).
Il modulo BitNinja OutboundWAF scansiona solamente le connessioni in uscita in tempo reale, con il modulo integrato HTTP proxy, cercando contenuti malevoli in base a vari criteri.
Se BitNinja rileva connessioni sospette, invierà la problematica alla struttura di analisi e cercherà di trovare quale processo e quale script è responsabile. Attualmente, l'OutboundWAF utilizza le stesse regole del WAF, ma in futuro, utilizzerà diverse fonti.
Attacchi a livello di applicazione, come SQL Injection, XSS, code injection, false richieste cross-site, buffer overflow e vulnerabilità CMS (WordPress, Joomla, Drupal, etc).
BitNinja monitora constantemente i log di Apache, NginX, Auth log, MySQL, Exim, Cpanel ed altri. Non appena rileva un comportamento sospetto, blocca ulteriori azioni dannose.
Attacchi da parte di Botnet.
CAPTCHA è l'abbreviazione per Completely Automated Public Turing Test to Tell Computers and Humans Apart. BitNinja utilizza il CAPTCHA oer distinguere il traffico generato dagli umani dai bot, gestendo i falsi positivi. Di conseguenza:
BitNinja provvede alla validazione di diversi protocolli, come HTTP, HTTPS e SMTP. Nel caso dell' HTTP o dell' HTTPS, i vistatori sono reindirizzati verso ad una pagina CAPTCHA. Per l'SMTP, un'email è inviata con un link di conferma. I visitatori possono rimuoversi facilementedalla blacklist, mentre i bot rimangono bloccati.
Exploit ricorrenti e attacchi zero-day.
I server protetti da BitNinja collezionano e condividono le informazioni tra di loro. Insieme, formano una rete globale di difesa che diventa sempre più intelligente e potente dopo ogni singolo attacco.
Questo significa che quando un server protetto da BitNinja rileva un attacco, il tuo server viene immediatamente protetto dall'IP malevolo da cui si è originato l'attacco.
Con la nostra suite di sicurezza all-in-one security suite, BitNinja identifica e rimuove gli attacchi zero-day ed gli exploits – prima che si verifichino.
L'Intelligenza Collettiva crea una lista di IP gestibili. Questo set garantisce la sicurezza su tre differenti livelli:
In aggiunta alla nostra Blacklist, BitNinja mantiene una blacklist globale che è condivisa tra tutti i server protetti da BitNinja. I server protetti da BitNinja scartano i pacchetti provenienti dagli IP di questa lista.
Per assicurarci che questi IP siano bloccati legittimamente, valutiamo costantemente l'elenco spostando gli IP della blacklist alla nostra greylist a intervalli predefiniti per rilevare se il traffico proveniente dalla sorgente IP è ancora malevolo.
Denial of Service attraverso protocolli TCP – HTTP, SMTP, FTP etc..
BitNinja monitora constamente il numero simultaneo di connessioni in ingresso ed in uscita e blocca l'attacco DoS (Denial of Service):
DDoS basata su protocolli TCP/UDP
Tutti i server con BitNinja installato creano una rete globale, condividendo informazioni sugli IP malevoli. Con più di 15 milioni di IP, in aggiunta agli honeypots che catturano ed analizzano gli ultimi attacchi, il tuo server è protetto contro gli attacchi DdoS generati da botnet, prima che vadano a buon fine.
Attacco DoS reindirizzato all'applicazione BitNinja
Una catena è resistente quanto il suo anello più debole. L'Antiflood assicura che gli hacker non possano effettuare un attacco verso l'applicazione BitNinja e quindi abbattere le nostre protezioni.
L'Antiflood lavora aggregando tutte le informazioni ricevute dalla suite di sicurezza di BitNinja per prevenire il sovraccarico di un qualsiasi modulo.
Protezione in tempo reale, gestione automatica dei falsi positivi e analisi approfondita delle minacce.
Gestisci la tua sicurezza da una dashboard centralizzata.
Gestione per gli IP in blacklist e whitelist.
Informazioni dettagliate su attacchi e file infetti.
Abilita i 10 moduli di sicurezza a tua disposizione.
Identifica le vulnerabilità del tuo server.
Rilevazione e rimozione di malware.
Con l'aumento delle minacce informatiche, difendere il tuo server diventa essenziale. BitNinja Server Security garantisce una protezione in tempo reale, gestendo automaticamente i falsi positivi e analizzando nel dettaglio le minacce.