SecurMail è un offre una protezione completa al tuo server di posta elettronica. Questa soluzione è progettata per difendere il tuo sistema da minacce come spam, virus, trojan ed e-mail di phishing. Il suo funzionamento è semplice ma efficace: è un servizio in cloud che si antepone al tuo server di posta, analizzando e filtrando il traffico di posta in entrata e in uscita.
Questa strategia riduce significativamente il carico sul tuo server, alleggerendo i processi di analisi della posta elettronica in entrata e in uscita, permettendo loro di lavorare in modo più efficiente e di sfruttare al massimo le risorse disponibili.
Nel mondo digitale in costante mutamento di oggi, la sicurezza della posta elettronica è fondamentale. Le minacce e-mail si trasformano costantemente, nascondendosi dietro file che sembrano innocui.
La soluzione SecurMail di HostingPerTe offre un livello avanzato di protezione, filtrando tutte le e-mail, interne ed esterne, e bloccando minacce come phishing, spam, compromissione della posta elettronica e acquisizione di account, con un tasso di blocco superiore al 99,9% per questo genere di attacchi.
Ci preoccupiamo della sicurezza dei tuoi dati aziendali allo stesso modo in cui tu lo fai. Per questo motivo, la nostra soluzione è completamente conforme alle rigorose regole GDPR, garantendo la massima protezione delle tue informazioni.
Un alto numero di messaggi indesiderati che raggiungono la tua rete sono, in realtà, email destinate a destinatari inesistenti. SecurMail è in grado di individuare queste email direttamente a livello SMTP, ossia prima che esse possano attraversare le tue reti.
Consente l'esenzione di specifici mittenti dal blocco SMTP. Per disattivare tutti i controlli SMTP e consentire l'invio di tutte le email per un'analisi successiva nel sistema di regole del filtro, si possono utilizzare: domini, indirizzo e-mail, espressione regolare, indirizzo IP, rete IP.
Il Sender Policy Framework (SPF) permette all'amministratore di un dominio Internet di definire quali computer sono autorizzati a inviare email con un particolare dominio, attraverso la creazione di un record SPF specifico nel Domain Name System (DNS).
Le liste di blocco e di benvenuto costituiscono un meccanismo di controllo degli accessi che permette di decidere se accettare, bloccare o mettere in quarantena le email dirette ai destinatari. Questo sistema consente di ottimizzare le regole applicate al sistema.
Un alto numero di messaggi indesiderati che raggiungono la tua rete sono, in realtà, email destinate a destinatari inesistenti. SecurMail è in grado di individuare queste email direttamente a livello SMTP, ossia prima che esse possano attraversare le tue reti.
I SURBL rilevano lo spam tramite URI nei messaggi (spesso siti web), diversi dalle altre blocklist che bloccano mittenti di spam. SURBL blocca messaggi con host spam menzionati nel corpo.
SecureMail offre una potente difesa contro le minacce informatiche grazie agli antivirus Sophos e ClamAV, integrato e progettato per rilevare e bloccare trojan, virus, malware e altre forme di virus. Grazie a un sofisticato motore di scansione, le tue email sono costantemente monitorate, garantendo la massima sicurezza. Dormi sonni tranquilli, sapendo che il tuo sistema email è al riparo da potenziali minacce.
La protezione antispam di SecurMail è altamente efficiente. Utilizzando una vasta gamma di test, il servizio identifica in modo accurato le firme dello spam. Questo complesso processo di analisi rende difficile ai mittenti di email indesiderate eludere il filtro antispam.
Ogni email viene sottoposta a una valutazione approfondita e riceve un punteggio di spam. Il sistema lavora costantemente per migliorare la precisione, riducendo al minimo sia i falsi positivi sia i falsi negativi. Con SecurMail, libera la tua casella di posta da fastidiose email indesiderate e concentra la tua attenzione su ciò che è veramente importante.
Un avanzato centro di monitoraggio dei messaggi ti offre la possibilità di individuare rapidamente le tue e-mail e gestirle con facilità. Grazie alla sua intuitiva interfaccia web, gli amministratori IT possono monitorare e controllare il flusso di posta elettronica da una sola schermata.
Attraverso il centro di monitoraggio è possibile esaminare tutti i diversi registri delle ultime quattro settimane e ottenere informazioni su:
Siamo pronti a proporti la soluzione migliore per la protezione della tua posta elettronica. Compila il form e lascia che siamo noi a ricontattarti per accompagnarti nella scelta del giusto servizio.
Richiedi contatto